loader
loader

Isoterma si è posizionata al 57simo posto tra le 500 aziende “Leader della Crescita 2023”

Isoterma si è posizionata al 57simo posto tra le 500 aziende “Leader della Crescita 2023”, il prestigioso ranking stilato annualmente da Il Sole 24 ORE  e Statista.

È con orgoglio e soddisfazione che guardiamo a questo eccellente risultato, che premia gli 8 anni del nostro percorso di crescita. Dagli esordi nel 2014, muniti solo di un’intuizione e della grande passione per le energie rinnovabili, ci siamo dapprima assestati sui 5 milioni di fatturato, per poi cogliere le grandi sfide del mercato, proiettandoci verso i 40 milioni di fatturato stabile.

Vogliamo celebrare questo traguardo insieme a tutto il nostro team che ogni giorno porta il proprio entusiasmo e la propria competenza nello sviluppo delle soluzioni Isoterma.

Vogliamo però ringraziare anche i partner che hanno creduto in noi, citando per la fiducia e il supporto dimostratoci, tra i nostri fornitori, Sacchi Elettroforniture e Ferroli e tra i nostri clienti MattiazziBertolotto PorteOld Line e Arbor Srl.

Forti di questo ulteriore riconoscimento del percorso di crescita svolto in questi anni, rilanciamo la nostra ambizione nel voler fare dell’innovazione e dell’eccellenza i nostri pilastri per la crescita dei prossimi anni.