loader
loader

Isoterma è stata premiata, insieme ad altre 32 aziende, per l’adozione del programma WHP – Workplace Health Promotion, che prevede la promozione di salute e benessere nei luoghi di lavoro, presidiando specificatamente la prevenzione dei fattori di rischio comportamentali delle malattie croniche e degenerative (scorretta alimentazione, sedentarietà, tabagismo, consumo dannoso di alcool)., presidiando specificatamente la prevenzione dei fattori di rischio comportamentali delle malattie croniche e degenerative (scorretta alimentazione, sedentarietà, tabagismo, consumo dannoso di alcool).

Abbiamo aderito al programma lo scorso anno, impegnandoci a rendere l’azienda smoke-free (dando la possibilità ai lavoratori fumatori di partecipare ai seminari di Allen Carr’s Easyway Italia) e introducendo una fornitura settimanale di frutta di stagione.

Inoltre, è prevista l’implementazione di ulteriori buone pratiche, come ad esempio la realizzazione di una palestra all’interno dell’azienda.

Siamo molto fieri di aver intrapreso questo percorso e aver raggiunto questi risultati, ma non ci fermiamo qui: Isoterma continuerà a impegnarsi quotidianamente per il benessere dei propri collaboratori!

Un ringraziamento a ATS Insubria e CONFINDUSTRIA COMO per l’opportunità.