loader
loader

Isoterma si è posizionata 22sima nella classifica “Campioni Della Crescita 2024” stilata dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF, in collaborazione con La Repubblica A&F.

Isoterma si è posizionata 22a nella classifica “Campioni Della Crescita 2024” stilata dall’Istituto Tedesco Qualità r Finanza ITQF, in collaborazione con La Repubblica A&F.

La classifica, giunta alla sesta edizione, premia le aziende con maggiore espansione economica, a seguito di un’indagine che ha raccolto ottocento aziende che si sono distinte per tassi di crescita superiori alla media.

Nel triennio 2019-2022 Isoterma ha registrato una crescita del fatturato pari al 142,76%, risultato eccellente che ci rende orgogliosi di tutto il nostro team, il quale ogni giorno contribuisce con la propria preziosa competenza e passione alla crescita della nostra realtà. 

Come cita La Repubblica nell’articolo: “Nonostante le grandi difficoltà che sta affrontando l’economia, non solo nazionale ma globale, c’è un’Italia che cresce e lo fa a ritmi impressionanti. Come spesso accade nel nostro Paese, sono soprattutto le piccole e medie imprese a mostrare un grande dinamismo, forti della loro agilità, flessibilità e capacità di innovare. Ed è proprio questa Italia che l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha voluto fotografare con il suo ultimo report intitolato “Campioni della crescita”.” 

Christian Bieker, direttore dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, spiega: “L’obiettivo del nostro lavoro è quello di dare notorietà alle realtà italiane che trainano l’economia e contribuiscono, grazie al loro dinamismo, a dare nuovi impulsi all’econoomia e alla società. Essere un’impresa con una forte crescita significa spesso anche poter fare il salto dalla piccola dimensione allo status di impresa di successo e puntare a diventare leader del proprio segmento di mercato. La crescita di ogni singola impresa diventa un fattore contagioso per le performance di tutto il sistema produttivo, cruciale per il vantaggio competitivo dell’intero Paese”

Siamo molto fieri di questo uilteriore riconoscimento, che ci sprona a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Congratulazioni, Team Isoterma!