loader
loader

Isoterma è stata inserita nella prestigiosa classifica “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2023”

Siamo entusiasti di annunciare che Isoterma è stata inserita nella prestigiosa classifica “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2023” stilata dal Financial Times, in collaborazione con Statista.

“FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies” premia le aziende europee a più alto tasso di crescita annuale composto, relativamente al triennio 2018-2021.

Con un tasso di crescita assoluto del 554,3% e un tasso di crescita annuale composto dell’87%, Isoterma si è posizionata 281esima tra le 1000 aziende che sono cresciute di più a livello europeo.

Dopo l’ottimo risultato testimoniato dall’inserimento nella classifica “Leader della Crescita 2023”, possiamo considerare questo nuovo riconoscimento come una conferma anche a livello europeo del nostro impegno e un ulteriore passo avanti per la nostra realtà.

Ribadiamo quindi con ulteriore orgoglio la gratitudine verso i nostri partners, ma soprattutto nei confronti di tutto il Team di Isoterma, che quotidianamente contribuisce con le propria preziosa competenza e passione al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.