•      ASSISTENZA

    Isoterma <br />     ASSISTENZA

ASSISTENZA PROGRAMMATA E FUORI PROGRAMMA fotovoltaico, biomassa, cogenerazione

Pronto intervento, ordinario e straordinario.


L’Energy Contractor ISOTERMA è sempre pronto all’intervento, ordinario e straordinario.

La manutenzione degli impianti ISOTERMA è gestita in esclusiva direttamente da un’azienda affiliata. Potrai sperimentare il vantaggio di un operatore che conosce a fondo il tuo impianto ed è in grado di risolvere qualsiasi imprevisto.

La manutenzione ordinaria viene programmata fin dal primo avvio dell’impianto. Per gli impianti di Cogenerazione il programma di manutenzione ordinaria è tale da minimizzare il rischio di manutenzioni straordinarie.

L’assistenza fuori programma non ci farà mai trovare impreparati, per disponibilità continua e per prontezza nella risoluzione di eventuali problemi e criticità.

Per il Fotovoltaico, i tecnici ISOTERMA hanno maturato un’esperienza comune di 300 impianti e non c’è soluzione che possa far dire loro “non mi è mai capitato”.
Ecco perché lEnergy Contractor ISOTERMA conosce approfonditamente ogni aspetto tecnico del fotovoltaico ed è in grado di portare il tuo impianto sempre al massimo livello di resa.
Delle norme burocratiche poi, conosce ogni sfumatura, compresi gli eventuali aggiornamenti e richieste di adeguamento, che sa come gestire per farti continuare a godere delle agevolazioni.

ISOTERMA srl utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok