• CHI È
    L’ENERGY CONTRACTOR
    ISOTERMA

    Isoterma CHI È <br />L’ENERGY CONTRACTOR<br />ISOTERMA

Un team professionale unico, una visione a 360° con competenze ingegneristiche e tecniche sempre aggiornate su tecnologie e normative per il risparmio energetico.

Diagnosi energetica, Progettazione, installazione impianti, manutenzione e gestione burocrazie.


Rivolgersi a ISOTERMA significa avere a disposizione una team professionale unico, capace di una visione a 360°. È l’Energy Contractor ISOTERMA, che ti offre una competenza ingegneristica e tecnica approfondita e sempre aggiornata su tecnologie e normative per il risparmio energetico.

Fin dal primo incontro apprezzerete il suo modo di affrontare ogni aspetto del progetto: in ognuno troverete quel Fattore ISOTERMA che fa la differenza.


DIAGNOSI ENERGETICA SECONDO ISOTERMA

  • Analisi del sistema
  • Messa a fuoco dei punti critici
  • Realizzazione di una scaletta di priorità

L’Energy Contractor ISOTERMA segnala gli interventi sulla base di una conoscenza senza pari di tecnologie e normative, che incrocia risparmio effettivo degli impianti con il beneficio degli incentivi, in una visione globale dello stato energetico dell’Azienda.


PROGETTAZIONE SECONDO ISOTERMA

Il progetto dell’impianto deve integrarsi perfettamente nel contesto aziendale.

L’Energy Contractor ISOTERMA interviene a 360 °, può progettare contemporaneamente impianti ad elevata tecnologia che producono sia energia elettrica che energia termica, con un grado di specializzazione raramente rintracciabile sul mercato.


INSTALLAZIONE IMPIANTI SECONDO ISOTERMA

Occorre saper selezionare i produttori di impianti migliori, quelli che hanno dimensioni e mezzi per dedicarsi alla ricerca della qualità.

L’Energy Contractor ISOTERMA propone le caldaie a biomassa Herz, per l’altissimo standard qualitativo e il prezzo in linea con gli altrettanto alti livelli di rendimento fornito. Per gli impianti di microcogenerazione utilizziamo TOTEM, dalla alta affidabilità ed efficienza. I lavori avvengono nella più totale trasparenza. L’Energy Contractor ISOTERMA è sempre pronto alla collaborazione in team, a stretto contatto con gli artigiani che l’Azienda interpella abitualmente.


GESTIONE PRATICHE BUROCRATICHE SECONDO ISOTERMA

Portare a buon fine una pratica dipende dall’esperienza, che insegna a muoversi nell’intricato mondo della normativa.

2000 pratiche con enti diversi concluse con il 100% di successo. 1 impianto a biomassa su 3 riconosciuto dal GSE nel 2014 come ammesso a registro nel 2014 è realizzato da ISOTERMA. Nel 2015 dai dati del registro GSE, 6 impianti su 15 ammessi al programma di incentivi “Conto Termico” sono stati realizzati da Isoterma.


ASSISTENZA SECONDO ISOTERMA

La manutenzione ordinaria viene programmata fin dal primo avvio dell’impianto. L’intervento d’urgenza trova sempre una pronta risposta.

Per le Centrali Termiche a biomassa, e per la Microcogenerazione TOTEM siamo partner certificati per eseguire lavori di manutenzione e assistenza ai sensi delle normative di riferimento. Per il Fotovoltaico, ISOTERMA vanta l’esperienza dei suoi tecnici su 300 impianti. Conoscendone ogni aspetto, siamo in grado di portare l’impianto al massimo livello di resa.

ISOTERMA srl utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok